Leroy Merlin assume in Sicilia. La grande catena di negozi specializzati nel fai da te apre le porte a nuovo personale negli store di Palermo e Catania. In particolare i posti di lavoro sono disponibili nella sede storica del capoluogo a Brancaccio, accanto al centro commerciale Forum, e in quella nuova di Fontanarossa, ai piedi dell'Etna, inaugurata quest'estate.
Nel centro di Catania Leroy Merlin seleziona per i propri team "venditori esperti" con competenze ed esperienze per realizzare i progetti dei clienti che vogliano ristrutturare, rinnovare, decorare la propria abitazione o il proprio esercizio commerciale. In particolare: architetti e ingegneri per la progettazione e vendita di prodotti con servizi di consulenza fiscale (ecobonus, sconto in fattura); interiori designer e arredatori; agronomi e vivaisti; geometri.
Sono richiesti la laurea o il diploma nei settori di interesse e sono disponibili sia contratti a tempo indeterminato che a tempo.
Per lo store Palermo Forum, invece, l'azienda, cerca venditori esperti per i reparti mondo bagno e suolo, mondo cantiere, idraulica ed elettricità.
Anche in questo caso è richiesta la laurea in architettura o interior design oppure il diploma di geometra. In questo caso Leroy Merlin offre contratti a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo di trasformarlo a tempo indeterminato.
Per presentare la domanda si può consultare la pagina lavoro dell'azienda.
Caricamento commenti
Commenta la notizia