Nell'era del digitale si torna al cartaceo, per agevolare chi non ha molta dimestichezza con il web. È quanto avverrà da lunedì prossimo a bordo degli autobus delle linee private, che operano con i contratti di servizio con la Regione Siciliana.
E si, perchè se le misure anti Covid avevano "modernizzato" totalmente il sistema di prenotazione e acquisto ticket che poteva avvenire esclusivamente tramite il web, adesso si è deciso di ripristinare, malgrado i numeri dei nuovi contagi da Coronavirus siano in aumento, il biglietto di carta. Alcune settimane fa era stato dato il via libera all'occupazione di tutti i posti a bordo, adesso un nuovo passo in avanti verso la "normalità".
Soddisfatto il il presidente di Anav Sicilia, Antonio Graffagnini: "Nel ringraziare la Regione Siciliana per aver sbloccato anche questa situazione dopo il regime di lockdown riteniamo che questa possa essere una buona notizia soprattutto per i tanti utenti più anziani che non sono abituati ad usare il web, il telefonino e il pc per la prenotazione e l’emissione on line dei biglietti di trasporto. È un altro passo in avanti - conclude - verso quella normalità che tutti stiamo provando piano piano a ritrovare".
Caricamento commenti
Commenta la notizia