PALERMO. La compagnia di navigazione GNV ha firmato un accordo di co-marketing con l'Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia, per collaborare alla promozione del territorio attraverso i reciproci canali, mettendo a disposizione le proprie navi per il materiale promozionale della Regione.
"La Sicilia è una meta turistica con un'offerta a 360 gradi, 12 mesi all'anno, e una delle destinazioni più belle del nostro Paese in termini di ricchezza culturale, storica, enogastronomica e naturalistica - sottolinea Anthony Barbagallo, assessore regionale del turismo, sport e spettacolo della Regione Sicilia - è importante creare sinergie e coinvolgere chi investe nel territorio per dare il massimo risalto alla Regione: l'obiettivo dell'accordo è quello di promuovere la Sicilia come destinazione turistica anche attraverso i canali di uno dei principali vettori della Regione".
Grazie all'accordo finalizzato, senza nessun onere per le due parti, GNV si vuole porre come vettore principale per il trasporto dei passeggeri da e per la Sicilia e condividere con la Regione l'obiettivo di contribuire ad aumentare sempre di più la visibilità della destinazione Sicilia, sia in Italia che all'Estero, attraverso una serie di attività congiunte e agendo in maniera attiva e sinergica.
GNV collega quotidianamente Palermo e Termini Imerese dai porti di Genova, Civitavecchia e Napoli, grazie anche al recente raddoppio del collegamento Civitavecchia - Termini Imerese, presentato lo scorso 21 marzo.
Dopo la fiera del turismo di ITB a Berlino, dal 9 al 13 marzo, GNV sarà inoltre al fianco della Regione Sicilia alla BIT di Milano dal 2 al 4 aprile, ed è prevista la presenza congiunta di GNV e Regione Sicilia anche all'IMEX di Francoforte dal 16 maggio al 18 maggio e al BTO Firenze di dicembre 2017.
Caricamento commenti
Commenta la notizia