Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Torino, bus turistico cade nel Po: morto l'autista, tre donne investite

L’uomo era stato estratto vivo dalle acque dai vigili del fuoco, ma poi le sue condizioni si sono aggravate e i sanitari hanno dovuto constare il decesso. A quanto si apprende, sul pullman non erano presenti passeggeri

Tragedia a Torino. Un bus turistico è precipitato nel fiume Po da un ponte nel centro della città. L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I.
Il bus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine.

L'autista del mezzo è morto. L’uomo era stato estratto vivo dalle acque dai vigili del fuoco, ma poi le sue condizioni si sono aggravate e i sanitari hanno dovuto constare il decesso. A quanto si apprende, sul pullman non erano presenti passeggeri.

Tre donne che stavano camminando sul marciapiede sono state investite e sono rimaste ferite. Sono state trasportate all’ospedale Cto di Torino.

Sul posto il sindaco Lo Russo

Dopo la caduta del bus turistico nel Po a Torino, che ha provocato la morte dell’autista, sono stati chiusi gli accessi al ponte Vittorio e al lungo Po Diaz e Cadorna. In questo momento stanno facendo un sopralluogo il sindaco Stefano Lo Russo e l’assessore alla Sicurezza Marco Porcedda, insieme al comandante della Polizia Locale Roberto Mangiardi.

Ancora nessun commento

Commenta la notizia