Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Personale Tour, Fiorella Mannoia torna in Sicilia: le tappe

Fiorella Mannoia torna in Sicilia. Tre le tappe nell'Isola: il 5 dicembre al Teatro Impero di Marsala, il 6 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 7 dicembre alle ore 21 al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto.

Oltre ai suoi più grandi successi, la cantautrice italiana presenterà il suo nuovo singolo "Imparare ad essere una donna" scritto dall’artista insieme a Federica Abbate e Cheope. Un brano in cui trovano spazio le riflessioni di una donna che non smette mai di imparare il mestiere della vita, affrontandola “sul campo e mai dagli spalti, senza risparmi”.

La Mannoia presenterà dal vivo anche i brani tratti dal suo nuovo progetto discografico “Personale”. Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro "Doc" De Crescenzo (chitarre).

L’album è anche una «piccola e umile “personale”», dichiara l’artista. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia