
VENEZIA. Il concerto di Umberto Tozzi in programma questa sera all'Arena di Verona è stato annullato. Il popolare cantautore è stato costretto a dare forfait per un improvviso ricovero alla Casa di Cura "Pederzoli" di Peschiera, dove, secondo quanto si è appreso, dovrà sottoporsi ad un intervento d'urgenza per appendicite.
Questa sera Umberto Tozzi si sarebbe dovuto esibire nel concerto "40 anni che ti amo". Sul palco oltre alla popstar internazionale Anastacia con cui Tozzi ha recentemente interpretato una versione inedita dello storico brano "Ti Amo", dovevano cantare Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.
"Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile". Umberto Tozzi si scusa così con i fans che lo aspettavano questa sera in concerto a Verona. L'Organizzazione, F&P Group, spiega di aver fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.
Persone:
2 Commenti
NICOLETTA E SILVESTRO
18/09/2017 15:30
Un abbraccio al nostro Grande Umbert Tozzi, per me un grande.... sotto tanti punti di vista.... Una prontissima guarigione e un grande in bocca al lupo e ad un arrivederci al 14/10/2017. Sia mio marito Silvestro che io possiamo proprio dirtelo; "TI AMIAMO DA QUARAT'ANNI Una tua fans....Nicoletta con il marito Silvestro
ROBERTA
19/09/2017 09:03
Tanti auguri di buona guarigione spero che ti rimettersi al più presto e ti aspettiamo a Verona appena sarà possibile. Sono più di 40 anni che ti amiamo!! A presto grande Umberto! ! ROBERTA