Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco gli appuntamenti di oggi in Sicilia

Annalisa (Il diluvio universale)

FORZA AZZURRI
Oggi dalle 21 si potrà seguire la prima partita dell’Europeo degli Azzurri dal Palab di via del Fondaco. Ingresso libero con tesseramento.

Da leggere
Oggi alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour ci sarà la presentazione del libro di Lorenzo Baldo “Suicidate Attilio Manca”. Ingresso libero.

Da sentire
Annalisa ospite a Forum Palermo per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo ultimo album dal titolo Se avessi un cuore. Appuntamento alle 17 a piazza Fashion.

Stasera alle 21.15 alla chiesa Valdese di via dello Spezio ci sarà il concerto di Salvatore Petrotto. Ad esibirsi anche il BachSTringEnsemble. Ingresso libero.

Da vedere
Fino a mercoledì alla Mondadori di via Cavour è possibile ammirare la mostra “Mare di colori” che l’artista Daniela Verduci ha dedicato ai pesci. Ingresso libero.

Fino al 26 giugno a palazzo Ziino di via Dante è possibile ammirare la mostra fotografica “No war” di Letterio Pomara. Ingresso libero.

Al Real Albergo delle Povere di corso Calatafimi è possibile ammirare la mostra “Teatro naturale, prove in Connecticut” di Vittorio Messina. Ingresso libero fino al 26 giugno.

Fino al 31 agosto è possibile ammirare le opere del pittore Antonio Ligabue al Palazzo Reale di Palermo

Villa Zito (via Libertà 52) riapre le porte e si trasforma in una grande pinacoteca di circa mille metri quadrati di sale espositive, disposte su tre piani. Orari martedì e giovedì, sabato e domenica 16/20, mercoledì e venerdì, 10/14.

CATANIA
Da vedere
La Fondazione Puglisi Cosentino apre i suoi spazi a dieci giovani e promettenti allievi delle Accademie di Belle Arti di Catania e Palermo in occasione di PRE-VISIONI II. Ingresso libero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia