Venerdì 03 Maggio 2024

Stelle on-line, a giugno dodici bellezze in gara

PALERMO. Dodici ragazze, una più bella dell’altra ma con un unico denominatore comune: essere siciliane. Sono le nuove bellezze in gara per diventare la “Stella on-line” per il mese di giugno del sito del Giornale di Sicilia, www.gds.it. Torna la competizione sui tacchi a spillo e, anche per questo mese, basterà un semplice click per eleggere la siciliana più bella. Sarà sufficiente rispondere al sondaggio pubblicato sulla home-page del portale esprimendo la propria preferenza, decidendo chi tra le ragazze in gara è quella che vi piace di più.
Giugno, primo mese dell’estate, ha come protagoniste dodici ragazze, tanto diverse quanto attraenti: la ballerina Valeria Ammirata, l’amante del mare Giada Candrilli, l’ammaliante Patty Fiore, l’elegante Francesca Incandela, la liceale Gloria Lauritano, la tatuata Azzurra Montalbano, l’esplosiva Veronica Ragonese, l’orientale Alessandra Sayaka, la modella Vanessa Spagnolo, la mora Desirèe Triolo, la bionda Fabiana Vaccaro e la musicista Concetta Ventimiglia.
Ad ognuna delle dodici bellezze è stata dedicata una photogallery su www.gds.it e il sondaggio rimarrà aperto per tutto il mese di giugno.
Per diventare “Stella on-line” non bisogna per forza essere famose. Se, infatti, vi sentite carine e volete partecipare al sondaggio, potete inviare le vostre foto all’indirizzo di posta elettronica postaweb@gds.it.

leggi l'articolo completo