Domenica 28 Aprile 2024

Isola dei Famosi, nel cast si punta su Cicciolina

Roma. La prossima settimana si ritroveranno tutti in Valle d'Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier) per affrontare il corso di sopravvivenza, poi la fatidica partenza per il debutto su Raidue il 24 febbraio della settima edizione dell'Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura. La location è cambiata: dalle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, si
trasloca su quelle delle Corn Islands, in Nicaragua, isole selvagge a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields, infestate pare da giganteschi insetti e serpenti velenosi.
Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani ha intervistato il nuovo inviato del reality Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e concorrente della scorsa edizione. Quanto ai concorrenti, non ci sono a quanto pare grossi dubbi sul cast femminile. Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo confermate; Pamela Prati, invece, in questi giorni sta sciogliendo le ultime riserve. Ma per evitare brutte sorprese all'ultimo minuto, pare che la produzione abbia già scelto l'eventuale sostituta: Cicciolina. E' inoltre prevista una partecipazione di Ivana Trump nel ruolo di guest star. E' il cast maschile, invece, a non essere ancora definito al 100%. Fino a pochi giorni fa mancava ancora il grande nome: secondo il settimanale oltre a Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ci sarà probabilmente anche un altro figlio d'arte: si tratterebbe di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero. Non mancherà neppure quest'anno un campione dello sport: la produzione ha deciso di puntare su Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana. Dallo sport alla fiction. Toccherà all'attore e doppiatore Luca Ward ricoprire il ruolo di bello del reality.  

leggi l'articolo completo