Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere

I carabinieri arrestano l’aggressore. È successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli

La citta' di Pozzuoli vista dalla sede dell 'Accademia aeronautica dove si e' tenuta una riunione tecnico-operativa con i sindaci dei territori interessati dal bradisismo nei Campi Flegrei, 13 ottobre 2023. Al vertice partecipano il ministro della Protezione Civile Nello Musumeci, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, il prefetto di Napoli Claudio Palomba e i sindaci del territorio tra cui il primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi. ANSA/ CIRO FUSCO

Massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere. Lei si oppone salvandosi. Alla fine i Carabinieri arrestano l’aggressore. È successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

I fatti: i due sono separati da gennaio. Lei vive altrove col figlio di pochi mesi. Lui, non lontano dalla loro vecchia casa. Lei sta provando a voltare pagina. Il suo ex non la pensa alla stessa maniera, trova la donna in strada, mentre passeggia. In un istante è davanti a lei. La prende a pugni, a calci, le spacca le ossa del naso e poi la afferra. Prova a spingerla oltre una balaustra di un belvedere e solo la resistenza della donna evita un epilogo ancora più tragico.

La lascia sanguinante a terra e va via. Dura tutto pochi secondi. La vittima viene portata in ospedale dove le diagnosticheranno lesioni guaribili in 30 giorni. Intanto i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli, allertati dal 112, individuano l’aggressore e lo arrestano in flagranza differita. Ora in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia