Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovata morta la studentessa scomparsa a Roma, il corpo era in una valigia

Una studentessa di 22 anni, Ilaria Sula, è scomparsa a Roma sei giorni fa. Non si hanno sue notizie dal 25 marzo scorso quando è uscita dall'abitazione che condivide con alcuni coinquilini e non è più rientrata. Preoccupati, i genitori di Ilaria hanno presentato denuncia al commissariato di polizia San Lorenzo che ha avviato indagini con il commissariato Sant'Ippolito. E' stata attivata la cabina di regia in prefettura e sono stati attivati tutti gli enti e le associazioni preposti per ricerche. Non si esclude che la ragazza si sia allontanata dopo essersi lasciata con il fidanzato.COMITATO SCIENTIFICO RICERCA SCOMPARSI ODV+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

È stata trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il corpo della giovane è stato individuato in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all’interno di un valigione. Si indaga per omicidio.

Le indagini degli investigatori della polizia di Stato della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si starebbero concentrando su una presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine.

1 Commento

pasqui

02/04/2025 10:10

Come se la vita non avesse valore viviamo in un periodo di cattiveria assoluta

Commenta la notizia