Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, auto si ribalta sulla statale: morto un 32enne di Gela, c'è anche un ferito

Le vittime sono operai della zona industriale che stavano per tornare a casa, ma gli accertamenti sono ancora in corso. Quarto incidente mortale in una sola giornata: un sabato di sangue sulle strade siciliane

È di un morto e un ferito il bilancio di un tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale 114, tra Siracusa e Catania, nel territorio di Augusta.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti di polizia, le vittime era a bordo di una macchina, quando, per cause da accertare, il veicolo si è ribaltato e per il conducente, un 32enne di Gela, non c’è stato nulla da fare.
È stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa l’amico che era nella stessa macchina: è probabile che possano essere degli operai della zona industriale e che stessero per tornare a casa ma questo lo stabiliranno gli inquirenti non appena saranno conclusi gli accertamenti.

Quello di  oggi pomeriggio è il quarto incidente mortale in una sola giornata: un sabato di sangue  sulle strade siciliane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia