
Il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi ha confermato l’aumento delle frequenze per i collegamenti da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo con Roma Fiumicino e Milano Linate, anche nel 2024. La decisione è stata comunicata nel corso di un incontro tra il management della compagnia e i vertici di Gesap, la società di gestione dello scalo palermitano.
Inoltre il direttore generale di Ita Airways - durante la riunione con l’amministratore delegato di Gesap, Vito Riggio, il presidente Salvatore Burrafato e il direttore generale Natale Chieppa - non ha escluso, in futuro, una possibile collaborazione con l’aeroporto per quanto riguarda lo sviluppo di flussi di traffico internazionale e intercontinentale.
3 Commenti
salvo
05/12/2023 11:39
E le tariffe? ITA è come la vecchia Alitalia,tariffe ultra care,chiaramente meglio la concorrenza!!!!
Francesco
05/12/2023 12:27
Non capisco perché i voli per la Tunisia sono più cari di voli più distanti e quindi dovrebbero costare un proporzione invece veniamo penalizzati, giustamente i politici hanno tutto rimborsato e non c'è interesse per la popolazione. VERGOGNA
Toto23
05/12/2023 16:27
Non capisco perché la nostra compagnia di bandiera ITA oltre ad applicare le tariffe più care non dispone di un volo Palermo Bologna e viceversa . Sembra che quell’aeroporto fosse monopolio di altre compagnie aeree…