«Meno fogli, più foglie!». Recita così il claim della nuova campagna Famila Sicilia che promuove il volantino digitale. Un’iniziativa di comunicazione virtuosa nata per ridurre l’impatto ambientale derivante dalla stampa dei volantini che l’insegna sta veicolando con un approccio multicanale.
L’impiego della carta per la stampa dei volantini infatti era già stato ridotto sensibilmente con il nuovo formato a 20 pagine, ma oggi l’azienda sta scegliendo di raccomandare sempre di più alla clientela la fruizione del volantino in formato digitale, dove sono presenti molti più prodotti in promozione a tutto vantaggio dell’ambiente E proprio oggi, in occasione della Giornata della Terra, la campagna «Meno fogli, più foglie!» arriverà anche sui punti vendita attraverso dei singolari totem a forma di albero dal quale i clienti potranno scaricare direttamente il volantino digitale semplicemente scansionando un QR code. Una scelta smart e sostenibile che permette alle persone di accedere ad un’offerta promozionale sempre più ricca ed aggiornata e all’azienda di continuare il proprio percorso nella riduzione dell’impatto ambientale e di confermare il suo impegno alla sostenibilità.
Caricamento commenti
Commenta la notizia