Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In viaggio con 150 grammi fra cocaina e hashish: due messinesi arrestati a Palermo

In viaggio con la droga a bordo. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo e del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e della Stazione di Caronia, hanno arrestato un 38enne e un 24enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I due, residenti nel Messinese, viaggiavano a bordo di una vettura quando sono stati fermati dai militari, durante un controllo alla circolazione stradale nel quartiere Sperone, a Palermo; il loro comportamento ha fortemente insospettito i carabinieri che, dopo avere perquisito il veicolo e i due occupanti, hanno trovato 150 grammi fra cocaina e hashish. In seguito, presso l’abitazione del 24enne, è stato trovato un bilancino di precisione, posto in sequestro insieme alla sostanza stupefacente e al veicolo. L’arresto è stato convalidato dal gip di Palermo che ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 24enne.

2 Commenti

furetto

21/01/2022 09:38

Un servizio di controllo stradale allo sperone? I servizi antidroga su segnalazione dove li fanno in autostrada?

Alfonso

21/01/2022 15:55

Palermo è diventata la capitale dello spaccio di droga: in cento giorni sono stati arrestati 150 pusher. Degrado sociale allucinante, società allo sbando. Pensate anche a quei derelitti che, poveri loro, fanno uso di sostanze stupefacenti. MA DOVE ARRIVEREMO?

Commenta la notizia