
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella cerca una nuova casa a Roma. Mercoledì pomeriggio, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Capo dello Stato si è recato a visitare un appartamento in una zona semicentrale della Capitale, tra Villa Ada e Villa Borghese.
L'appartamento è attualmente abitato da una giovane donna, che ha già disdetto il contratto ma che sta facilitando le visite dei nuovi inquilini: quando ha aperto la porta e si è trovata di fronte il presidente della Repubblica, in compagnia della figlia, non ha resistito e per immortalare il momento ha chiesto al Capo dello Stato un selfie. Richiesta accettata da Mattarella che si è messo in posa accanto alla giovane donna.
La richiesta, secondo quanto viene riferito sul Corriere della sera, del Presidente della Repubblica sarebbe quella di avere l'appartamento, che si trova vicino all'abitazione di uno dei figli, in affitto disponibile entro dicembre.
Persone:
5 Commenti
Giovanni
01/10/2021 17:45
con la pandemia mondiale in corso e il momento delicatissimo che sta attraversando il nostro Paese, il Presidente della Repubblica, riferimento valoriale e istituzionale certo della collettivita', dovrebbe rimanere in carica sino alla fine della pandemia e la approvazione della nuova legge elettorale.
Pietro2
01/10/2021 18:27
Anche lui,da buon palermitano, non vuole ritornare in Sicilia ,se non per le vacanze.
Emigrato per buona politica
02/10/2021 07:03
Io penso non che non voglia ritornare in Sicilia o a Palermo Ma finendo il suo mandato, rimane comunque senatore a vita, Quindi abitare a Roma significherebbe meno stress e poi consideri che non è più un giovincello, di 25 anni,
Roberto
01/10/2021 20:00
Meraviglia di uomo!
ndr
01/10/2021 22:35
In affitto? Siamo alla frutta...
dubbioso
02/10/2021 19:41
Vogliamo ridere? e se gli paghiamo pure l'affitto? mio pensiero che spero sia sbagliato: se compro non ho rimborsi, se prendo in affitto mi rimborsano tutto. Ormai c' è da pensare su tutto.