
Quattro feriti, tra cui un bambino di 9 anni e la sorella di 15 anni, nell'incidente stradale che si è verificato questa mattina nel tratto dell'A29 fra gli svincoli di Gallitello e Trapani.
I quattro, una famiglia originaria di Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento, viaggiavano in direzione Mazara del Vallo su un fuoristrada che, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale che ha effettuato i rilievi, ha saltato lo spartitraffico finendo con l'invadere la corsia di marcia opposta, quella in direzione Palermo.
I feriti sono stati trasferiti tutti all'ospedale di Castelvetrano da dove la 15enne e il fratellino, che hanno riportato delle fratture, sono stati trasferiti in elisoccorso all'ospedale Cervello di Palermo.
I loro genitori, il padre, che era al volante del veicolo e che ha 45 anni e la madre, che ha 40 anni, e che hanno riportato ferite più leggere, sono rimasti ricoverati a Castelvetrano.
2 Commenti
ANTONIO
29/04/2019 09:45
Auguri di pronta e completa guarigione ai feriti. Al di là degli accertamenti della polizia stradale ritengo che i due figli fossero seduti dietro senza le cinture di sicurezza allacciate, da questo le fratture rispetto ai genitori . A parte che è obbligatorio allacciare le cinture sia davanti che dietro, quanto purtroppo accaduto ci fa capire quanto sia importante allacciare sempre le cinture di sicurezza. Se la mia impressione fosse confermata entrambi i genitori, oltre al dolore per le fratture capitate ai figli, potrebbero essere indagati per il maggior danno occorso ai figli minori per non avere sorvegliato che le cinture fossero allacciate. Premesso che sarebbe potuto capitare a me, sommessamente scrivo queste righe per suscitare in tutti noi la massima attenzione alla sicurezza ed alla prudenza.
Valenti Giuseppe
30/04/2019 06:30
Un augurio di pronta guarigione a questa famiglia da un trapanese al nord