
L’abitudine di rovistare nei cestini della carta per controllare i 'gratta e vincì buttati dagli altri giocatori, ha portato fortuna a un ex pescatore disoccupato di 50 anni che a Mola di Bari ha trovato nella spazzatura di un bar di una stazione di servizio un biglietto della lotteria istantanea con una vincita da 100mila euro.
Il biglietto vincente sarebbe stato gettato da qualche sbadato giocatore che non avrebbe grattato bene su tutti i numeri.
Secondo quanto riferito da vari quotidiani online, l’ex pescatore, ora senza lavoro e con la 'passione' per i gratta e vinci, ha il vizio di controllare i tagliandi grattati e lasciati sui tavolini dei bar o nei cestini. Un’abitudine che gli frutta qualche guadagno, visto che solitamente riesce a recuperare anche 20 euro. Questa volta, però, la dea bendata ha voluto fargli un grande regalo.
(ANSA)
4 Commenti
Virgini"
22/04/2019 13:58
Tanti auguri!!!!!!!
viseminara( single apolitica ,vera invalida, non commetto reati)
22/04/2019 21:49
Congratulazioni. Diritto all'opinione
Tamarindo
22/04/2019 22:40
Viri chi malu chiffari chi avia chistu....
Mary
23/04/2019 07:58
Auguri