Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pavia, bimbi maltrattati in un asilo: ai domiciliari la maestra

Nuovo caso di maltrattamenti su bambini all'interno di strutture scolastiche. Arresti domiciliari per una maestra d’asilo nido a Varzi, nel Pavese.

La misura cautelare è stata eseguita dalla Guardia di Finanza hanno nei confronti di F.M., 50 anni, titolare della struttura. Denunciate a piede libero due collaboratrici per abuso dei mezzi di correzione nei confronti di minori.

Nel piccolo comune di Varzi circolavano voci sempre più insistenti su presunte anomalie nell’asilo nido.

Le indagini della Guardia di Finanza hanno permesso di accertare, con filmati girati all’interno dell’asilo, violenze di natura fisica (spinte, strattoni e schiaffi) e psicologica, inflitte ai bambini di età compresa fra 1 e 3 anni.

Tag:

2 Commenti

Gianluca

28/03/2019 14:47

Questa gente consuma a vita la psiche di un essere umano. Da bambini si è più fragili e poi da grandi si hanno ansie, crisi di panico, depressione e paure e a volte alcune persone non ce la fanno e si tolgono la vita. Questa gentaglia distrugge altre persone, pergiunta ad una età tenera. La maestrina meriterebbe l'ergastolo.

Gianluca

28/03/2019 14:49

Spero non succedi mai a mio figlio una cosa del genere. Lo spero anche per me che vedendo lo Sato darle i domiciliari o facendola uscire dopo un mese di detenzione, non negandole tra l'altro a vita l'insegnamento, mi farei giustizia da solo e andrei in galera per un periodo sicuramente moooolto più lungo rispetto a quello che sconterà lei,

Commenta la notizia