Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agente morto in servizio sulla Catania-Messina, identificato e denunciato l'autore delle offese social

Tre le vittime dell'incidenti

E’ stato denunciato dalla Polizia l'autore dei post sui social pieni di insulti verso Angelo Spadaro, il poliziotto 55enne travolto e ucciso da un tir martedì scorso sull'autostrada Catania-Messina mentre stava soccorrendo altri camionisti rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto poco prima.

Si tratta, secondo quanto si apprende, di un cittadino rumeno di 33 anni che è stato identificato dagli agenti della questura di Agrigento. Contro l’hater si era scagliato anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

«Sono stufo - ha scritto in un tweet - di chi insulta liberamente gli uomini in divisa. Ho chiesto alle autorità di identificare lo squallido soggetto in questione e di garantire che paghi per queste parole infami».

2 Commenti

filippo

18/01/2019 02:12

Condoglianze alla famiglia del poliziotto! Chi ha osato oltraggiare in questa squallida maniera chi stava compiendo il proprio dovere, è privo di sentimenti umani!

olegha

18/01/2019 19:28

sono un ex camionista mi auguro non abbia sofferto condoglianze non e giusto andare a lavoro e non tornare piu addio caro agente

Commenta la notizia