È rientrato martedì sera in Italia dalla Scozia dove è rimasto ricoverato, senza memoria, per settimane dopo essere stato soccorso privo di sensi nella cattedrale di Edimburgo, l’imprenditore palermitano ma residente a Lajatico (Pisa) Salvatore Mannino, 52 anni, e sul suo prolungato atteggiamento cominciano a spuntare i primi dubbi, tanto che la procura di Pisa, dopo averlo sentito a sommarie informazioni, avrebbe deciso di indagarlo per una serie di reati.
La notizia è stata riportata stamani da alcuni quotidiani e siti d'informazione. Non è ancora chiaro quali siano i reati contestati all’uomo e l'avvocato Ivo Gronchi, legale che assiste la moglie di Mannino, ha spiegato di non avere ricevuto informazioni certe precisando tuttavia che a questo punto sarà un altro professionista a difendere l’imprenditore.
Il sospetto che Mannino tuttavia finga non è solo degli investigatori, ma comincia anche a insinuarsi tra i familiari anche se non si sanno spiegare per quale motivo lo faccia.
I reati contestati, stando a quanto si è appreso, sarebbero il procurato allarme e la violazione degli obblighi di assistenza familiare (l'uomo ha infatti quattro figli, dei quali tre minorenni) .
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia