
MILANO. Una donna di 47 anni è morta da sola, in casa, ed è stata trovata dopo tre mesi, mummificata. E' accaduto a Castano Primo, nell'alta provincia Milanese. La donna, a quanto si è appreso dal 118 e dai carabinieri, è stata trovata nel suo appartamento, grazie ai condomini che, dopo almeno tre mesi senza vederla, si sono decisi a far intervenire la Polizia locale.
Constatato che l'immobile risultava chiuso, ma con molta posta recapitata e non ritirata, utenze staccate per bollette non pagate, parenti che da mesi non avevano contatti con la donna, gli agenti, accompagnati da un carabiniere, sono intervenuti, con vigili del fuoco e personale medico, all'interno dell'abitazione. Grazie a un'autoscala sono penetrati nell'appartamento, dove la donna, originaria di Turbigo (Milano), viveva da un paio d'anni, e si sono trovati davanti la raccapricciante scena del cadavere di lei in bagno. L'autorità giudiziaria ritiene che la morte sia avvenuta per cause naturali.
3 Commenti
Giovanni
18/06/2017 12:30
Non voglio polemizzare con nessuno, ma non possono trascorrere tre mesi senza vedere il vicino d'appartamento e decidere di chiamare le forze dell'ordine. Ma la cassetta della posta colma di posta non la vedevano?
Giuseppe cam
18/06/2017 13:42
Questo perché a Milano non si cagano l'un dell'altro ,classico
giovanni"
18/06/2017 14:06
Povera donna, morire da sola. Ma la cosa peggiore è che i parenti, se mai li avesse avuti non l'hanno cercata. Come se non esistesse. I condomini si sono accorti dopo tre mesi, c'è più di qualcosa che non ha funzionato. L'integrazione sarebbe il caso che si faccia a più di qualcuno, per capire. Si sente parlare di immigrazione, e di integrazione dei migranti, leggendo l'articolo rappresenta molte difficoltà.
bruna
21/07/2017 15:47
ma questa poverina,.... i parenti ? il posto di lavoro ? la gente del paese...la panettiera, il fruttivendolo, il prete...... e tutte le pettegole che ci sono nei paesini e paesotti possibile che nessuno si sia chiesto dove sia dopo 3 o 4 giorni che non la vedevano....magari non si sarebbe potuto fare nulla per salvarla comunque, ma 3 mesi !!!