
VENEZIA. Una trentenne bresciana che lavora come pr e ragazza immagine in una discoteca del padovano ha denunciato pubblicamente di aver scoperto la diffusione fraudolenta su Whatsapp di un suo video hot che la ritrae in momenti di intimità con un uomo.
«Un uso criminale di immagini private, c'è chi si è ucciso per tanto», spiega la giovane al 'Mattino di Padova", citando la triste vicenda di Tiziana Cantone e annunciando che denuncerà il responsabile.
Il filmato, che la ragazza sostiene sia divenuto virale, rimbalzando su centinaia di cellulari, durerebbe pochi secondi. Per denunciarne la diffusione, la trentenne ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook, invitando a «vergognarsi» coloro che l'hanno condiviso «anche una sola volta».
«Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza - dice, riferendosi a Tiziana Cantone -, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave».
Persone:
4 Commenti
simone
25/02/2017 10:42
C ara ragazza, bastava non farlo, il video, no?
Ubaldo
25/02/2017 11:45
Caro Simone il video si deve poter fare, Non si pubblica senza consenso !!!!!
Bruno
25/02/2017 13:56
Punti di vista caro Ubaldo!!!
vicè
25/02/2017 14:35
Punti di vista? Io faccio quello che mi pare purché rispetti me e il prossimo.
Cataldo
26/02/2017 08:42
D'accordo con Vice' e Ubardo
Giovanni
25/02/2017 18:09
Nei tempi moderni la purezza è la virtù più attaccata, ridicolizzata. A causa del peccato originale la carne è debole, concupiscente, tendente al male. Si tenga presente che meno si dà al corpo e meno esso richiede, più gli si dà e più pretende, sino a renderci schiavi della passione impura. La purezza crea un legame forte tra l'anima e Dio; l'aiuta ad un maggior distacco dalle cose della terra e si riesce ad amare di più se stessi e il prossimo. Impariamo ad avere più rispetto di noi stessi!
giorgio
25/02/2017 18:21
Non voglio assolutamente condannare nessuno ma che bello se fin dalla nostra fanciulezza si inculcasse in ognuno di noi la virtù del pudore! Una donna pudica e riservata è come un fiore raro di altissimo valore.