RIMINI. Un cuore 'disegnato’ con le mani e un lembo di benda a coprirle il volto fuori dall'inquadratura: è la foto postata su Facebook da Gessica Notaro, la 27enne sfregiata con l'acido a Rimini il 10 gennaio. L'ex fidanzato, di Capo Verde, è stato arrestato. «È dura ma insieme a voi ce la farò, vi voglio bene», ha scritto la giovane.
In meno di 24 ore ha ricevuto oltre duemila 'mi piace’ e centinaia di commenti di incoraggiamento e solidarietà. «Gessica vuole dedicare questo cuore ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff dell'ospedale Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina», aggiunge nel post il suo agente, Mauro Catalini.
Le ferite provocate dall'acido stanno migliorando, ma Gessica dovrà essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per la ricostruzione della pelle nei punti più segnati, la fronte e la tempia sinistra, e all'occhio sinistro, quello dal quale per il momento non riesce a vedere come prima.
Caricamento commenti
Commenta la notizia