
PALERMO. Incidente mortale a Palermo in viale Margherita di Savoia la strada che conduce a Mondello.
Per cause in corso di accertamento il conducente di un motociclo Honda Sh 300, Pietro Piraino, 37 anni ha perso il controllo del mezzo finendo per terra. Il motociclista è morto sul colpo.
Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una giovane che si trovava a bordo della moto con Piraino, M.R. M. 19 anni di Montecchio Emilia in vacanza a Palermo. È stata trasportata all'ospedale Villa Sofia. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia municipale per stabilire cosa sia successo. Sono intervenute anche alcune pattuglie dei carabinieri.
Venerdì pomeriggio un altro motociclista palermitano, Domenico Napoli, di 19 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto in località Monti Canaglia, sulla strada che collega Arzachena con la Costa Smeralda.
3 Commenti
Stefano
27/09/2015 15:52
Condoglianze alla famiglia, venti anni va da ragazzino scivola anche io con la moto, per fortuna solo escoriazioni e tanta paura, poi capi, c'era olio nelle fermate del bus, per poco non ci lasciavo la vita in dieci metri di scivolata con macchine dietro che potevano in vestirmi.
giuseppe
27/09/2015 23:12
Sei stato fortunato cmq anche io sono un motociclista da piccolo sono caduto fratturato anche il polso me la cavi con 55 giorni di gesso cmq....è destino la vita dispiace quando si sentono queste notizie rip......in pace!!
franco
28/09/2015 10:04
Di fronte alla vita che va via in questo modo non ci sono parole...
#unanoce#inunsacco
28/09/2015 17:53
Vite spezzate dal destino crudele....rip..... In pace...preghiamo per i familiari affinché il Signore gli possa dare forza per andare avanti con fede !!!!!!!!