
PALERMO. Visita lampo del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che giovedì sarà a Palermo. Il premier torna la vigilia di Ferragosto, a tre mesi esatti dall’ultimo vertice in Prefettura. In quell’occasione aveva promesso«tornerò ogni tre mesi per verificare lo stato di avanzamento dei Fondi europei». Promessa dunque che sembrerebbe mantenuta.
Ancora non si conosce il programma della visita ma il presidente dovrebbe affrontare non solo il tema delle risorse Ue ma anche le vicende Eni di Gela e ex Fiat di Termini Imerese, dove potrebbe anche fare una visita.
Difficile che ci sia spazio per incontri di natura politica, con la questione rimpasto ancora da sciogliere. Così come sembra difficile che visti i tempi ridotti si possano affrontare una serie di nodi legati all’ultima manovra di cui Crocetta vorrebbe parlare con il premier.
5 Commenti
YAZIDI
12/08/2014 07:59
I palermitani sono come il popolo Yazidi braccato sotto i colpi dell'avidità, cupidigia e ingordigia degli amministratori e politici locali corrotti, con i servizi pubblici deleteri o inesistenti
onesto
12/08/2014 08:27
Che coppia vincente di politici capaci solo di farci pagare tasse sulla casa e campare gesip lsu pip ex detenuti e vendere azioni delle compartecipate e licenz. Fiat eni e altri.orlando ridicolo
daniele scarpaci
12/08/2014 08:38
un buon momento per fare propaganda, dato che la crisi profonda che sta investendo l'isola ci rende un bocconcino appetibilissimo. e poi? Solo chiacchiere e nient'altro.
tu tu
12/08/2014 12:26
si vieni a vedere come si sono spesi i fondi europei per i giovani, vieni a vedere la disoccupazione i chiacchiari fate solo chiacchiari a voi interessa la riforma del senato ai cittadini no lavoro
onesto
13/08/2014 08:18
Un altro premio nobel per PALERMO dopo i meravigliosi crocetta e orlando.La colpa è solo nostra che li abbiamo votati,nonstante avevamo la possibilità di mandarli a casa.