TRAPANI. Anche a Trapani una moltitudine di fedeli ha pregato con Marija Pavlovic, una delle veggenti di Medjugorje, presente, ieri, al Palailio, nell’ambito del secondo «Eucaristic festival of life», organizzato da Agostino Ricotta.. In cinquemila si sono stretti attorno alla veggente, nella struttura che di solito ospita le gare di basket è che per un giorno è diventato diventato luogo di pellegrinaggio. I fedeli sono arrivati da ogni parte della provincia per ascoltare la testimonianza di quella donna umile e semplice alla quale la Madonna, ogni 25 del mese, comunica il messaggio che lei dovrà diffondere ai pellegrini. Sul Giornale di Sicilia in edicola un approfondimento nell’articolo di Luigi Todaro.
A Trapani in 5 mila per la veggente
Dopo la tappa di Palermo ancora una tappa in Sicilia per Marija Pavlovic
6 Commenti
Totuccio
23/04/2012 11:34
Tipiche scene di ignoranza siciliana. Quanto sono felice di essermene andato!
Enrico
23/04/2012 12:25
Totuccio restaci a Londra lasciaci nella nostra ignoranza,se tu non ci sei ce ne faremo una ragione
Giovanni
23/04/2012 21:27
Sono uno dei cinquemila che domenica è stato a Trapani, per l'incontro eucaristico, mi chiedo dov'è l'ignoranza, nessuno è andato dal mago otelma, ma decine di migliaia di persone, sommando tutti e tre gli incontri siciliani, sono state a pregare. Tutti insieme uniti nella preghiera a Dio tramite Maria regina della pace. Credo anzi che sia conoscenza e coscienza dell'essere CRISTIANO
Rosario Di Salvo
23/04/2012 21:31
La gente ha bisogno di credere a qualche cosa piu grande di loro stessi. I politici e il governo sono una delusione giornaliera. Non e' semplicemente ignoranza, e' un bisogno che per alcuni viene colmato da "veggenti"
Rita
24/04/2012 12:36
Penso che un giudizio obiettivo può essere dato solo se di ciò di cui si parla si ha una conoscenza diretta, poi si può discutere...
enzo mannina
26/05/2012 14:28
mi dispiace per coloro che non credono!Ma e' davvero meraviglioso sentirsi amati dalla vergine madre e non e' sensazione ma fede viva in Cristo Gesu'...cercateli ,sia MARIA SS. e il Signore non si faranno attendere.AUGURI!