
MISILMERI. Terremoto al comune di Misilmeri dopo l'operazione antimafia dei giorni scorsi, che aveva portato all'arresto di alcuni presunti esponenti di Cosa Nostra e un candidato al consiglio comunale di Palermo. Diciassette consiglieri comunali hanno rassegnato le dimissioni per «senso di responsabilità e nel rispetto della cittadinanza». Un avviso di garanzia era stato consegnato anche al presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Cimò, sospettato anche lui di avere agevolato le cosche mafiose locali nell'aggiudicazione di alcuni appalti. Non è escluso che si arrivi allo scioglimento dell'intera amministrazione comunale. Il sindaco D'Ai aveva dichiarato di essere disposto a fare un passo indietro per il bene della comunità.
6 Commenti
Gianluca
19/04/2012 14:02
In Sicilia? La mafia collusa con la politica? Nooooo!!! E come mai?
Gianluca
19/04/2012 14:07
Gettate in galera questa feccia e sigillate le serrature con l'attak (come fanno di solito loro in diverse occasioni) o saldate le porte della cella.
VAI NUTI VAI GRILLO
19/04/2012 14:08
chissà perchè si sono dimessi! per senso di responsabilità, lo stesso che non hanno mai avuto!
Giuseppe A.
19/04/2012 14:40
Misilmeri? un paese senza futuro !!! basta porgersi poche e semplici domande, Misilmeri paese pieno di falde acquifere e perennemente senza acqua,Capitolo rifiuti con la differenziata si ridurrebbe la tarsu e si creerebbe energia come per esempio si fà in Altri paesi civilizzati quali Svizzera,Germania,Austria,Danimarca,Però l'importante è che si fanno 12345678910 Processioni e Altarini vari però la gente non si lamenta mai e non alza mai la voce, Volete il cambiamento? votate i giovani, ma anch'essi se ne fottono con la classica frase a mmia chi m'interessa??? SVEGLIAAA !!!
W Misilmeri
19/04/2012 18:03
A Roma i senatori votano tra di loro per non farsi arrestare, in Sicilia invece le manette volano, per poi sapere dopo 1/2 anni che non erano colpevoli.
tiziana mangia
19/04/2012 18:14
Resta un mistero come sia possibile che una canditata a sindaco (Marianna Caronia) "non conosca" chi si candida nella sua lista e che dichiari che alcuni candidati siano suoi amici e altri "amici degli amici"... e ti candidi a sindaco??? Iniziamo proprio bene!!!