
La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si procede per il reato di falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021. Oltre al presidente del club i pm di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, chiedono il processo per la società calcistica e per il braccio destro del patron, Andrea Chiavelli.
Al centro del procedimento presunte plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019 e dell’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.
1 Commento
PAOLO
19/02/2025 23:08
Anche se calcisticamente nemici, noi palermitani, mi sento di dire che se per la lega è arrivato il momento di fare fuori il Napoli sarà fatto... La stessa fine del Palermo di Zamparini, la stessa del Catania, del Foggia e di tutte le squadre che sappiamo... L'importante che Milan, Internazionale, Juventus e qualcun'altra squadra giochino in serie A piene di debiti, perché ovviamente a Milano o a Torino non puoi permetterti di radiare le squadre, ci sarebbero problemi di ordine pubblico cosa che non sappiamo fare a Palermo e Napoli.... Quindi vedo il Napoli già in serie C
Tonino
21/02/2025 15:52
nella peggiore delle ipotesi rischia una penalizzazione se la sentenza finale arrivasse nel corso di questo campionato, altrimenti nel prossimo.