Profonda commozione per la morte di un calciatore diciassettenne, Bryan Dodien, che aveva iniziato da bambino nelle giovanili della Juventus, prima di doversi fermare perché malato di tumore. Non è riuscito a sconfiggere la recidiva.
L’annuncio dato ieri sera, su Twitter, da Juventus Youth, l’account del settore giovanile bianconero, è stato seguito da commenti di semplici tifosi, campioni del calcio e società. Tra queste il Real Madrid: che ha twittato un messaggio di cordoglio: "Il presidente e il consiglio di amministrazione sono profondamente addolorati per la morte di Bryan Dodien, giocatore del settore giovanile del @juventusfc.".
L’ultima squadra di Bryan Dodien, che era nato nel 2004, è stata il Chisola, società dilettantistica della provincia di Torino. Commosso l’addio di Paul Pogba: "Hai lottato tanto, sei stato forte, u esempio per tutti. Ciao, piccolo amico mio". Il centrocampista francese, aveva fatto una dedica al piccolo calciatore, quando aveva saputo della sua malattia, scrivendo sulla sottomaglia il messaggio 'Bryan sono con te», mostrandolo durante una partita della Juventus. ANSA
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia