Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europei: tifoso indovina risultato e marcatori di Italia-Turchia, compreso l'autogol di Demiral

Ha indovinato il risultato finale, il 3-0 con cui l'Italia ha esordito contro la Turchia agli Europei, e indicato anche i marcatori compreso, e qui sta l'impresa, l'autogol di Demiral.

Nemmeno il polpo Paul ai mondiali sudafricani del 2010 era riuscito ad arrivare a tanto: e invece un appassionato italiano, su 'Match predictor, Pronostica il risultato per segnare punti e scalare la classifica!', il gioco lanciato sull'account ufficiale di Uefa Euro 2020, ha azzeccato il tris della vittoria azzurra indicando le reti di Immobile, Insigne e anche l'autorete dello juventino che ha dato il via al successo della Nazionale di Mancini.

Quanto basta per rendere in poco @VaneJuice, il nickname con cui il giovane compare sul social network, una star del web: intanto è stata immediata la replica della stessa Uefa che ha twittato il pronostico del tifoso (di Lecce) chiosando: "Bravo, chiaramente un maestro" con emoticon di mani che battono e faccine stupite. In poco tempo si scatenano le repliche sul web: "È il pronostico più folle che abbiamo mai visto".

E ancora qualcuno invoca numeri della lotteria. @VaneJuice (oltre 35mila follower) interviene: "Non sono un esperto, ho solo avuto fortuna". E poi denuncia la nascita di profili fake a suo nome dopo l'exploit del 3-0 azzeccato: "La prossima volta mi faccio gli affari miei...". Ma per i social è già una celebrità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia