
Adesso è ufficiale: Antonio Conte lascia l'Inter. "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club".
Dopo due stagioni e uno scudetto che al club nerazzurro mancava da 11 anni, ufficiale il divorzio tra l'Inter e il tecnico Antonio Conte. In un comunicato la società fa sapere "di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro club".
Persone:
5 Commenti
Ivenefu
26/05/2021 21:53
Mi sa che a ringraziare deve essere Conte con tutti i soldi chi porta a casa. La storia è sempre la stessa. Tira la corda sino a spezzarla chiedendo sempre di più. Ma in un momento così difficile come si fa a chiedere sempre l'impossibile. Penso che sia solo un mercenario che alla fine furbescamente riesce a strappare indennizzi fuori da ogni logica. Sei milioni di euro di buona uscita???? Ma siamo proprio fuori dalla realtà. Vedi il Milan cosa ha fatto con il ragazzino portiere. Tanto di cappello. Hanno avuto coraggio.
Rosario
27/05/2021 12:43
Sono d'accordo, in più voglio aggiungere che Conte non sa vincere in Europa e lo dimostra una finale persa con una squadra nettamente più scarsa ma meglio organizzata tecnicamente. Stesso discorso per la Champions, eliminato nei gironi..... In tutto questo quello che guadagna è una vergogna.
Polis
26/05/2021 23:07
Il fatto é che il sig conte capisce che senza giocatori bravi come allenatore non è un granche....e quindi va alla ricerca di grandi squadre per vincere facile
Totò
26/05/2021 23:14
Tutto ciò rafforza sempre più quello che sento, di questo calcio non me ne frega più niente.
Mario
27/05/2021 08:26
Il mercenario ha fatto come suole fare abitualmente. Non si poteva smentire.
Napalm
27/05/2021 10:25
Ma quale mercenario o tirare la corda Conte prende 13 milioni ad Allegri ne vogliono dare 10 sempre se si accorda dov'e il risparmio? La verità è che i cinesi vengono in Italia per mungere la vacca non sono mica fessi Abbasso i faccendieri!!! Viva i presidenti passionali!!!