Nicolò Zaniolo diventerà papà ma a dare alla luce il figlio sarà l’ex fidanzata, Sara Scaperrotta. Dopo l'indiscrezione di "Oggi" sulla gravidanza, il giocatore della Roma - che nel frattempo si è legato sentimentalmente alla modella e attrice Madalina Ghenea - conferma il tutto alla "Gazzetta".
"Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno - le parole di Zaniolo, che poi il calciatore posta in una story su Instagram - Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perchè non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto".
E per questo, aggiunge Zaniolo, "pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti". "E con queste dichiarazioni rilasciate da me - ha aggiunto via social - chiudo il capitolo vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori il mio nome per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo". ITALPRESS
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia