Moreno Longo è il nuovo allenatore del Torino. Lo ufficializza il club granata. Longo, 44 anni tra dieci giorni, è nato ed è cresciuto calcisticamente nelle giovanili granata. Nel '95 ha fatto parte della squadra che ha vinto il Torneo di Viareggio). Nello stesso anno ha esordito in prima squadra, nella partita contro il Milan.
"Il Presidente Urbano Cairo - aggiunge la nota del Torino - accoglie Moreno con il più cordiale bentornato e rivolge a lui e ai suoi collaboratori un caloroso 'in bocca al lupo'".
Precedentemente, era stato raggiunto l'accordo tra il Torino e Mazzarri per la risoluzione consensuale del contratto, che legava il tecnico al club granata fino al 30 giugno. "Il Presidente Urbano Cairo e l’allenatore Walter Mazzarri, dopo una approfondita analisi sull'insieme di situazioni venutesi ormai a creare - è la nota del Torino - hanno condiviso la decisione di concludere anzitempo il rapporto professionale".
Il Torino "desidera ringraziare - prosegue la nota - il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata".
In contemporanea, il Frosinone aveva ufficializzato di avere 'liberato' Moreno Longo: la società laziale "comunica di aver raggiunto, in data odierna, un accordo per la risoluzione del rapporto di lavoro con Moreno Longo ed il suo staff. La società ringrazia Moreno Longo ed i suoi collaboratori augurando loro le migliori soddisfazioni per il futuro professionale". ANSA
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia