Giovedì, 12 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
ECCELLENZA

Il Marina di Ragusa conquista la Serie D: battuto il Palazzolo di Catania

di

Il Marina di Ragusa batte il Palazzolo ed è promosso in serie D. I gialloverdi di Catania hanno perso la partita più importante della loro stagione nei primi 15' e non sono più riusciti a recuperare. Il primo tempo si è concluso sul 2-0 ma i rossoblù locali avrebbero potuto benissimo realizzare altri due reti se Baldeh fosse stato più preciso sottoporta chiudendo così definitivamente la partita.

Invece il Palazzolo, un solo tiro nello specchio della porta arrivato al 41', ha avuto uno scatto di orgoglio e ad inizio secondo tempo è andato in gol grazie ad una ingenuità difensiva di Iozzia che ha indotto l'ottimo Renzi a decretare la massima punizione. Il Palazzolo è rientrato in partita ed ha anche avuto la palla del pari ma poi ha concesso ai rossoblù ampi spazi anche perché Cortese al 17' ha rimediato la seconda ammonizione e l'espulsione.

Il Marina ha avuto il merito di sapere gestire le fasi salienti della gara, ha preso di infilata la difesa ospite e Di Carlo ha sfoderato un intervento da campione. Alla fine è festa in campo e fuori, il pubblico invade il prato per abbracciare i protagonisti di una autentica impresa.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X