
«Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco». Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, fa così il punto sulla situazione per l'ex capitano delll'Inter. «Incontro venerdì? Forse con Mauro, Io non ho saputo nulla. Mauro sta cercando di recuperare, il problema al ginocchio è reale», le parole di Wanda Nara durante Tiki Taka.
«Con Marotta non ci sono problemi, così come con lo spogliatoio - prosegue la moglie-agente di Icardi -. Ma voi lo sapete che cosa ha detto Spalletti a Icardi? Magari Mauro si è messo a disposizione. Non è un problema di soldi né sono un problema le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni», conclude Wanda Nara.
Persone:
3 Commenti
Un su chiari sti riscussi
18/03/2019 21:19
Un serio professionista non si deve fare rappresentare da un procuratore a dir poco scandaloso. Mi fermo qua e non aggiungo altro
Forza Palermo
19/03/2019 02:50
Wanda:meno parli e meglio e` per tutti
antonino
19/03/2019 15:19
Wanda ha sicuramente sbagliato ma lei ed Icardi sono stati eccessivamente osteggiati. Non bisogna dimenticare la vicenda Raiola/Donnarumma considerando la differenza di esperienza tra Raiola e Wanda.