PALERMO. Una pagina ricordo per festeggiare la promozione del Palermo in serie A. Sarà contenuta nel Giornale di Sicilia di domani e conterrà la formazione rosanero e i volti di tutti i protagonisti dell’immediato ritorno in serie A. L’iniziativa segue quella che è stata dedicata ai giocatori che sono stati scelti dagli stessi lettori attraverso cinque settimane di votazioni sul nostro sito www.gds.it. Pagine ricordo sono state dedicate a Belotti, Muñoz, Barreto, Lafferty e Sorrentino. Adesso tocca a tutti i protagonisti della squadra. Nel Palermo di Iachini, d’altra parte, le gerarchie sono difficili. Una volta ancora ha vinto un intero gruppo di giocatori, una rosa che ha saputo sopperire sempre ad assenze importanti, da quelle di Barreto e Sorrentino a quelle di Dybala ed Hernandez. Una rosa che ha reso possibili cambi formidabili durante le partite, con molti gol, da Laffery a Belotti, venuti dai giocatori della panchina.
Ma non basta, nel giornale di venerdì, i lettori troveranno una pagina speciale con foto e articoli dedicata al nuovo scudetto della Juventus.
2 Commenti
Alessandro
05/05/2014 08:09
Ma il poster della squadra da appendere in ufficio? in tutti gli uffici di Palermo?Forza GDS stampiamo sto poster da mettere in bella mostra in tutta la città!!!
paolo
05/05/2014 11:40
Bella iniziativa, sempre meglio di avere come poster i politici. Grazie Zamparini, l'unico che fà qualcosa di buono per la città.