Domenica 28 Aprile 2024

Travolta la Lazio al Massimino

CATANIA. Trionfo del Catania, che tra le mura amiche conferma di essere in grado di battere chiunque. La vittima è la Lazio, travolta per 4-0. A spingere gli etnei la voglia di riscatto dopo gli errori arbitrali contro la Juve e un centrocampo in grado di annullare Ledesma e Hernanes. Gomez ha fatto un gol bellissimo, poi un rigore di Lodi e un altro tocco nella porta vuota di Gomez hanno fissato il risultato sul tre a zero. Nella ripresa il poker di Barrientos.
I gol: al 9' gran sinistro di Gomez con palla sotto l'incrocio e Bizzarri visibilmente sorpreso. Al 25' Izco prova a saltare Dias in area, il difensore
biancoceleste tocca con un braccio e Mazzoleni decreta il rigore, trasformato da Lodi spiazzando Bizzarri. Al 29' Marchese crossa dalla sinistra, Gomez interviene in scivolata e realizza il tris, nonostante il tentativo di salvataggio di Biava effettuato oltre la linea. Il quarto gol al 24' del secondo tempo: Gomez va via a Konko sulla sinistra e mette in mezzo per l'accorrente Barrientos, che appoggia in rete da pochi passi.





leggi l'articolo completo