Domenica 28 Aprile 2024

Biagianti: con la Roma saremo motivati

CATANIA. "E' stato un anno particolare, ma sono felice per avere recuperato e avere giocato una partita, quella col Brescia di domenica scorsa, molto importante per il Catania: quella della salvezza matematica". Lo ha affermato Marco Biagianti rientrato col Catania dopo una lunga sosta per un problema a un ginocchio.   
"Di sicuro sul mio futuro - sottolinea il giocatore - non c'é alcunché, nel calcio è così. Io sto bene a Catania, ma con la società ci siamo detti che se c'é qualche offerta valuteremo assieme. Io, però, spero di rimanere e di essere il capitano della squadra: sono tanti anni che sono al Catania e sarebbe una grande soddisfazioni.    
"Motivazioni nella gara di domenica prossima al Massimino il Catania le avrà - si dice certo Biagianti - abbiamo 43 punti e con una vittoria otterremmo il record di punti in Serie A. Poi é l'ultima partita in casa e i nostri tifosi ci tengono a vederci vincere, sempre anche con la Roma".   
Per la gara con i giallorossi alle pendici dell'Etna c'é molta attesa come dimostra la prevendita: sono già stati staccati 7.200 biglietti e al Massimino si fa verso il tutto esaurito.

leggi l'articolo completo