Giovedì 09 Maggio 2024

Zamparini: preso Pablo Gonzalez

PALERMO. Il Palermo ha acquistato Pablo Gonzalez, attaccante argentino classe 1985 in forza al Novara. La conferma arriva direttamente dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. "Gonzalez è nostro - ha detto -, lo abbiamo preso, arriverà a giugno".    
Il patron, oggi pomeriggio a Palermo, ha parlato di mercato. "Kasami resta a Palermo - ha ribadito - mentre Ben Khalifa ha preferito andare al Norimberga". Zamparini non chiude la porte a un vecchio amore: Carvalho de Oliveira Amauri, in difficoltà alla Juve. "Amauri lo riprenderei subito, anche domani mattina - ha spiegato - Ma per venire a Palermo dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva quando era con noi".    
Dopo le voci di un possibile addio del tecnico Delio Rossi a giugno, il presidente non smentisce né conferma. "Io ho un'opzione sul suo contratto, a giugno poi ne riparleremo - ha detto -. E' normale che il pubblico sia attaccato a lui. Come fa a non esserlo, considerata la classifica. I giornalisti s'inventano litigi, ma non è vero".

leggi l'articolo completo