Gentile Redazione,
è mio profondo desiderio esaltare quando la sinergia fra il pubblico (Ospedale Ingrassia) e il privato (Villa Maria Eleonora) riesce a ridare la vita a una persona.
Giorno 5 settembre, alle ore 15:09, venivo accompagnato a mezzo ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo, dove alle ore 15:40 circa venivo sottoposto ad intervento di angioplastica, dopo il quale su espresso giudizio del dottor Di Pasquale venivo trasferito presso la clinica Villa Maria Eleonora con la diagnosi di STEMI anteriore. Giunto in clinica, venivo immediatamente sottoposto a intervento chirurgico per tamponamento cardiaco con importante compromissione emodinamica, effettuato a cuore battente, dai dottori G. DI MODICA e A. PALERMO e dall’anestesista R. BELLANCA.
Non finirò mai di ringraziare la professionalità dei medici e l’umanità dimostratami dall’intera struttura di Villa Maria Eleonora, con particolare e rilevante accenno al personale tutto ( medico e paramedico) che presso quest’ultima opera.
Pasquale Stassi, Palermo
Caricamento commenti
Commenta la notizia