Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura a Palermo, boiler cade in via Libertà per il forte vento: danni alle auto

Sfiorata la tragedia nel centro di Palermo. Un boiler volato per il vento da un palazzo è caduto in via Libertà davanti ai negozi ed ha sfondato il lunotto di una Mazda parcheggiata ad angolo con via XII Gennaio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che hanno reso più scorrevole il traffico nella zona.

L’area è stata messa in sicurezza. Non ci sono feriti. Accertamenti sono in corso. La circolazione nella zona è andata in tilt. Una folla di curiosi si è radunata sul posto, in una delle arterie principali dello shopping palermitano. Una vera fortuna che non passasse nessuno al momento della caduta del boiler.

1 Commento

Davide

11/03/2023 23:49

Allora a me sfiorato da un ramo di palma secco in caduta da una palma in viale delle Scienze è finita più che bene. Palermo città di servizi... igienici!

Commenta la notizia