Continua il tour di Chiara Ferragni in Sicilia. Dopo aver festeggiato il suo 35esimo compleanno a Palermo, l'influencer più famosa d'Italia si è spostata a Sciacca, ospite del Resort Verdura. La compagna di Fedez è nella cittadina agrigentina pare per un evento esclusivo legato alla sua marca d'occhiali.
Ieri la Ferragni ha lasciato Palermo con un ultimo giro per la città, dove è stata ospite con i figli al teatro dei Pupi, e dopo un ricevimento, anche questo esclusivo, con un pranzo nella location di palazzo Ajutamicristo, in via Garibaldi, con una trentina di invitati. Il catering è stato firmato dallo chef Natale Giunta, il cuoco siciliano famoso non solo per la sua cucina ma per le sue apparizioni in programmi televisivi.
Il menu a base rigorosamente di pesce e di piatti tipici palermitani, a partire ovviamente dall'immancabile Cassata, immortalata in una foto con la Ferragni e lo stesso Giunta, che su Instagram ha scritto: "Auguri Chiara, buon compleanno. Grazie per essere stata nella nostra amata Palermo".
2 Commenti
Ivan
09/05/2022 19:49
In aeroporto passa chiara Ferragni e tutti a chiedere foto e autografi e guardare come se fosse una principessa ......ad un certo punto passa una ragazza olandese bellissima altissima e sconosciuta .....e tutti che smettono di guardare la Ferragni perché quella era una vera principessa di quanto era bella davvero seppur sconosciuta..,. grazie olanda ci fai capire quanto i nostri illustri personaggi pubblici siano tristi e piccoli così
Icaro
09/05/2022 21:56
Una pubblicitá ambulante esclusiva, che orgoglio per i genitori avere una figlia che mostra il proprio corpo come un trofeo.