
Tragedia questo pomeriggio a Trabia. Una bimba di cinque è morta annegata in una piscina a Trabia. La piccola, per cause in corso di accertamento, è rimasta sott'acqua, intorno alle 15, nella piscina installata nel giardino di casa. A portarla in ospedale a Termini Imerese è stata la nonna, ma è arrivata già morta al pronto soccorso.
Secondo una prima ricostruzione la piccola, che era in piscina mentre la nonna era in casa, sarebbe rimasta intrappolata con i capelli nel bocchettone dell'impianto di depurazione e non sarebbe riuscita a liberarsi.
L'ispezione sul corpo si è conclusa ed è stato accertato che si è trattato di un drammatico incidente. La Procura di Termini Imerese che coordina le indagini ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali. I carabinieri della Compagnia Termini Imerese hanno sequestrato la piscina e per domani è stata disposta una perizia sui luoghi. Il padre della piccola è un sindacalista della Uil molto conosciuto in provincia di Palermo.
4 Commenti
Pax
06/07/2021 21:56
Ma toglietele queste piscine. Fatevi una doccia. R.I.P.
davide
06/07/2021 21:58
Povera piccola
INDIGNATO
07/07/2021 00:25
Mamma mia che disgrazia, povera bimba sentitissime condoglianze alla famiglia.
Paola
08/07/2021 06:43
Non si lasciano incustoditi i bamvini quando sono dentro l’acqua ,neanche nella vasca da bagno. Famiglia superficiale.secondo me ,a meno che la bambina non si sia fatto il bagno senza informare la nonna . Ma in ogni caso un minimo d8 controllo si deve esercitare quando c è una piscina