
Tragedia a Carini. Un uomo, Marco Ricci, 41 anni, ha ucciso la moglie, una commessa, Anna Maria Scavo, 36 anni, e ferito il figlio di 14 anni. Secondo quanto ricostruito il marito si è poi barricato in un negozio. Il raptus omicida è avvenuto in corso Italia, di fronte la Banca Intesa. La vittima si trovava nel negozio di scarpe in cui lavorava quando è stata colpita alla gola con un taglierino. Sulla dinamica però è giallo.
L'uomo è stato poi fermato dai carabinieri della stazione locale e dai vigili del fuoco, che sarebbero riusciti ad entrare nel negozio dove l'uomo si era chiuso. Il figlio è stato trasportato all'ospedale Cervello ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche il presunto assassino è in ospedale con lievi ferite.
E' attualmente sentito come testimone dei fatti. La coppia, secondo quanto ricostruito, era separata da un anno ma lui non avrebbe mai accettato la situazione e avrebbe più volte minacciato la donna, anche se questa ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. La dinamica dell’omicidio è ancora oscura.
Il figlio 14enne della coppia ha raccontato agli investigatori che il padre avrebbe agito per legittima difesa dopo essere stato aggredito dalla donna, ma questa versione è al vaglio degli inquirenti. Tanti i punti insomma ancora da chiarire
4 Commenti
GIOVANNI
15/06/2019 16:37
Quanta tristezza si prova nel leggere notizie del genere!
tony di bella
15/06/2019 19:28
Quando leggo queste tragedie, mi viene una rabbia immensa e mi dico, ma veramente L"uomo arrivi per una donna ad ucciderla, ma stiamo scherzando, togliere la vita come se niente fosse, si puo essere innamorati va bene, allora tutti quelli che si innamorano fanno una strage, pure io lo sono stato tante volte e sono stato tante volte lasciato, che fa comincio ad ammazzarle tutte, ma quando mai!!!!!!!!!!! me li faccio amiche poi e vado avanti, la vita ebella!!!!! uomini ma che vi succede (se possiamo chiamarli uomini)ma finitela per cortesia, scusate per il commento lungo, ma e stato piu forte di me, dovevo scriverlo
Calogero
15/06/2019 20:03
ogni volta finisce sempre così le forze dell'ordine arrivano dopo la tragedia mai prendere decisioni prima del accaduto.denunziare prima non serve a niente.
Rossa malpelo calunniosa
15/06/2019 20:09
Roba da matti io abito di fronte una scena raccapricciante