
Gravissimo incidente poco prima della mezzanotte tra via Pasquale Calvi e via Enrico Albanese a Palermo. A scontrasi un'auto e una moto. In sella c'era un ragazzo di 24 anni che nell'impatto è stato violentemente sbalzato sull'asfalto. Fin da subito il centauro ha perso coscienza.
Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri che ha immediatamente capito la gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi.
Un'ambulanza si è portata all'incrocio, ha caricato il ventiquattrenne sul mezzo e lo ha trasportato a sirene spiegate all'ospedale Villa Sofia. Qui il giovane è arrivato in codice rosso ed è stato affidato alle cure dei medici del pronto soccorso.
Intanto gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente.
5 Commenti
Liberoprofessionista
01/06/2019 09:29
Mi dispiace per il motociclista ma evidentemente, come uso a Palermo, uno dei due non ha rispettato lo stop....
Gigi
01/06/2019 09:58
Ma si ostinano a non mettere il senso unico sul tratto che da via calvi conduce in via Liberta...tutte le traverse di Via Calvi vengono atttaversate nonostante le svolte obbligatorie. Occorrono i sensi unici alternati. Sono davvero tanti i morti e i feriti su queste vie..che si aspetta ancora????
Carmelo
01/06/2019 17:48
La prudenza non è mai troppa soprattutto la sera... si tende a dare sempre la colpa agli altri ....Anche con la segnaletica verticale, orizzontale ed i sensi unici gli imbecilli sono in agguato mettendo a repentaglio la vita altrui .., ieri in via m. Stabile un’autovettura in controsenso ha urtato una moto .... via m. Stabile è a senso unico ...!!!
antonino d'aleo
01/06/2019 11:12
Stranamente !!!!! uno dei due veicoli è una moto.
Pietro 2
01/06/2019 11:44
Sono cose che purtroppo capitano in tutto il mondo è non solo a Palermo. Auguri al centauro di pronta guarigione.
Carlo
02/06/2019 07:17
Sono anni che succedono incidenti, anche gravi, in quell’incrocio. La gente non rispetta lo stop è la direzione obbligatoria che , dovrebbe, impedire l’attraversamento !!!!!!