
Sono oltre 22 mila i biglietti già venduti per la partita Palermo-Cittadella, che si giocherà domani alle 15 al "Barbera" e che potrebbe decidere il futuro dei rosanero. Già battuto il record di presenze stagionali registrato in occasione dello scontro diretto di febbraio contro il Brescia. Si va verso il pienone con oltre 25 mila spettatori previsti compresi i due mila abbonati.
La società nel frattempo ha comunicato i nomi delle dodici Onlus alle quali sarà devoluto l'incasso della partita: La Casa di Nemo, Casa Famiglia "I Piccoli Passi", Uidu-Associazione di volontariato Madre Serafina Farolfi, "Gli Angeli della Notte", "Onlus Frate Gabriele Allegra dei frati minori di Sicilia", Oratorio Salesiano Santa Chiara, Associazione "Insieme per Danisinni" Onlus, Associazione per la Ricerca "Piera Cutino" Onlus, "Ali per Volare" Onlus, Lega Nazionale per la Difesa del Cane-Sezione di Palermo, Comunità di Sant'Egidio, Onlus "Mare Dolce". Le copie dei bonifici bancari saranno pubblicate sul sito ufficiale del Palermo successivamente all'avvenuta emissione. (ANSA)
3 Commenti
ROCKROSANERO
10/05/2019 20:01
E vaii!!! Si comincia alla grande Tuttolomondo Signori Pecoraro sa della beneficenza Dell'incasso ? Lui ne fa ? " o conta le pecore per dormire " FORZA PALERMO SEMPRE
Mclaren
10/05/2019 20:15
Dai ragazzi domani. Tutti a gridare dai Palermo dai Palermo.
Paolo
10/05/2019 20:19
Stadio pieno per una partita che molto probabilmente non vale niente, che tristezza
Ninni
11/05/2019 11:53
Vale per i tifosi, per la città che dimostra attaccamento a questa meravigliosa maglia