
Paura al porticciolo dell'Arenella a Palermo dove questa mattina una piccola gru impiegata per il rimessaggio delle barche, è venuta giù ribaltandosi su una delle banchine e finendo su una imbarcazione a bordo della quale c'erano due fratelli di 12 e 17 anni. Entrambi sono rimasti feriti.
La gru stava trascinando l'imbarcazione verso la banchina e per motivi ancora da accertare è crollata. I giovani sono stati trasportati in ospedale: il più piccolo a Villa Sofia in codice rosso, il fratello al Cervello con ferite più lievi.
L'uomo che guidava la gru è stato portato in commissariato dove racconterà la sua versione dei fatti.
L'incidente poco prima delle 10, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini della Capitaneria di porto e le volanti della polizia.
4 Commenti
Stefano
15/03/2019 13:13
Più controlli su questi porticcioli.
Ottavio rossini
15/03/2019 19:14
Più controlli si ma da parte dei loro genitori!!!
filippo
15/03/2019 21:47
ottavio leggi bene l'articolo. i 2 minorenni era sulla barca e l'uomo che guidava la gru che gli è finito addosso
francesco
15/03/2019 19:36
A parte più controlli ,per quello che e successo ,che in certo modo e finita bene a due ragazzi. Ma io non so ,e vorrei tanto sapere chi e di competenza effettuare dei sopralluoghi nel porticciolo a parte che un centro di discarica per tutti dove trovano facilmente campo libero ,ma avete mai guardato il fondo del porticciolo ????? si vede il fondo pieno ma pieno di ogni sorte di rifiuti ,ma cosa si deve fare x ripulire il fondo del mare ???? noi italiani andiamo all'estero e non facciamo altro che decantare le bellezze altrui , ma non ci accorgiamo quanto e bello il porticciolo Dell arenella ,poi da quando si e insediato il gruppo di canotaggio si e ripulita una parte della spiaggia dando un aspetto più decente ma tutto il resto non interessa a nessuno abbiamo un porto da rivalutare su tutto ma invece e un centro di rifiuti .Se ci fossero 300 Milioni di € allora tutti si darebbero da fare ....o no ???????
Calì
15/03/2019 23:14
Bisognerebbe rintracciare il pescatore che ha salvato la vita al ragazzo rimasto incastrato sott’acqua.