"Questo nuovo assessore che vuole Musumeci sembra sia ancora un catanese, ma bisogna che la Sicilia occidentale sia rappresentata, non può non esserlo per sempre, in qualche modo una parte della Sicilia merita un’attenzione perche c'è una necessità territoriale e credo sia giusto darla". Lo afferma il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, che è anche commissario di Forza Italia in Sicilia, in merito al rimpasto annunciato in giunta dal presidente della Regione Musumeci.
"La mia forza politica di certo in brevissimo tempo proporrà un rimpasto, di questo - ha proseguito - ci facciamo carico noi di Forza Italia, che abbiamo quattro assessori e all’interno del partito e abbiamo anche persone disponibili a fare l’assessore - ha detto, e poi scherzando - ma anche a non farlo".
Miccichè è intanto sceso in campo per difendere i componenti della giunta investiti in questi giorni da polemiche, gli assessori azzurri Edy Bandiera e Bernardette Grasso: "Grasso e Bandiera sono i due migliori assessori di questo governo, inutile che qualche giornale insinui che Musumeci li stia tenendo li a bagnomaria, sono i migliori".
Con Nello Musumeci "ci siamo incontrati l’altro ieri", e a proposito del clima politico all’Ars, ha concluso: "Non c'è dubbio che su alcune cose non siamo d’accordo, ma perchè bocciarle? Certe cose andrebbero discusse prima".
Caricamento commenti
Commenta la notizia