Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medici, attivisti e qualche deputato uscente: tutti i candidati del M5s in Sicilia

PALERMO. Dal medico Giorgio Trizzino all'ex socialista e attivista Aldo Penna.  Qualche uscente ma tanti nomi nuovi. Dopo le Parlamentarie, il Movimento 5 Stelle pubblica l'elenco dei candidati nei collegi uninominali per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. Ecco i candidati in Sicilia.

Camera

Ecco i nomi che correranno nell’uninominale verso Montecitorio. A Palermo-Resuttana-San Lorenzo toccherà ad Aldo Penna, a Palermo-Libertà ci sarà il medico e fondatore della Samot Giorgio Trizzino, a Palermo-Settecannoli Roberta Alaimo, a Bagheria Vittoria Casa, a Monreale Giuseppe Chiazzese, a Marsala Piera Ajello, a Gela Dedalo Pignatone, ad Agrigento Michele Sodano, a Mazara del Vallo Vita Martinciglio, a Messina l’uscente Francesco D’Uva, a Barcellona Pozzo di Gotto  Alessio Villarosa. A Enna correrà Andrea Giarrizzo, ad Acireale l’altra deputata uscente Giulia Grillo, a Catania ci sarà l’imprenditrice Laura Paxia, a Misterbianco  Simona Suriano, a Siracusa Paolo Ficara, a Paternò a Eugenio Saitta, a Ragusa a Maria Lucia Lorefice e ad Avola Maria Marzana.

Senato

Nel collegio di Palermo-Resuttana-San Lorenzo correrà il direttore di Banca Etica Steni Di Piazza, a Palermo-Bagheria sarà candidata Loredana Russo, a Marsala l’ingegnere Francesco Mollame, ad Agrigento Gaspare Marinello, a Gela Pietro Lorefice, a Messina Grazia D’Angelo, ad Acireale Tiziana Drago, a Catania l’uscente Nunzia Catalfo e a Siracusa l’ex vicesindaco di Augusta Pino Pisani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia